ChiamaMappa

I nostri piatti

 


 

Il FORILUOGO vi propone un imprevedibile viaggio nel gusto e nei sapori della nostra penisola, a partire dalle specialità della tradizione toscana per arrivare a portate lontane, di altre regioni, con dettagli che vi stupiranno e emozioneranno il palato.

La nostra pizza e le nostre mongolfiere, con farine normali, multicereali o integrali o farine selezionate (a rotazione) sono cotte in forno a legna, e gli impasti, soffici e digeribili, sono lasciati lievitare naturalmente per 24-36 ore proprio per diventare una nuvola di sapore, leggera ma dal gusto impareggiabile. Le nostre tigelle emiliane sono fatte in casa, così come le nostre pagnotte, e i nostri grissini.

Al FORILUOGO troverete sempre piatti diversi, in un menù che insegue le stagioni perché niente come la Natura sa dettare le regole del gusto.
Per costruire i nostri piatti scegliamo materie prime di altissima qualità, provenienti da aziende locali e conosciute per la loro affidabilità. Il nostro staff vi saprà consigliare il menu più adatto al vostro modo di essere e di mangiare, e le etichette da accompagnare, provenienti dalla nostra cantina.

Al FORILUOGO di Scandicci, ti aspettano insoliti viaggi nel gusto e un grande amore per la cucina.

“Perchè ci garba giocare coi sapori dei luoghi vicini e lontani”

 


separator